rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Monte Sant'Angelo

Disavventura per i pellegrini di San Michele: ladri svuotano il serbatoio del pullman

Il fatto è successo a Monte Sant'Angelo. La disavventura ha visto come vittima un gruppo di preghiera romagnolo, i cui partecipanti provenivano dalle cittadine e frazioni inserite all’interno dell’area Rubicone

Pellegrini di San Michele lasciati 'a secco' dopo che i ladri hanno rubato tutto il carburante dal pullman che avrebbe dovuto riportarli a casa, in Romagna. Il fatto è successo a Monte Sant'Angelo. La disavventura, denunciata oggi sulle pagine del Corriere Romagna, ha visto come vittima un gruppo di preghiera romagnolo, i cui partecipanti provenivano prevalentemente dalle cittadine e frazioni inserite all’interno dell’area Rubicone.

La comitiva - ripercorre il quotidiano - dopo aver trascorso la giornata nella cittadina garganica, si era recata in hotel dopo che l'autobus era stato regolarmente parcheggiato in una piazzola poco distante. Al mattino seguente l'amara sorpresa: i malviventi - dotati di cisterna, data la quantità di carburante asportato - aveva svuotato quasi del tutto il serbatoio del bus, causando un ingente danno economico all’organizzazione del viaggio e disagi e ritardi nella tabella di marcia dei fedeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disavventura per i pellegrini di San Michele: ladri svuotano il serbatoio del pullman

FoggiaToday è in caricamento