rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Peschici

Uomo sparisce nel nulla: di lui non si hanno più notizie da venerdì, era andato da Peschici a Termoli con un amico

Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri che mantengono il più stretto riserbo. Tutte le ipotesi sono al momento valide: dall'allontanamento volontario ad altre opzioni che possano profilare scenari di altra gravità

Giorni di apprensione, a Peschici, per la scomparsa di un uomo del posto, Michele Mastromatteo, di 47 anni, di cui si sono perse le tracce dallo scorso venerdì. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri che mantengono il più stretto riserbo.

Tutte le ipotesi sono al momento valide, tutte le piste vengono battute: secondo una delle prime ricostruzioni,  l'uomo si sarebbe allontanato lo scorso venerdì per raggiungere la città di Termoli,  in compagnia di un amico. Ma dei due, nel paesino garganico, è tornato solo uno.

Fondamentali, quindi, per il lavoro degli uomini dell'Arma si potrebbero rivelare le informazioni fornite dall'amico (ma 'bocche cucite' sul contenuto delle dichiarazioni, materia di indagine). Per gli inquirenti, sono tanti gli interrogativi da sciogliere sugli spostamenti, i contatti e gli incontri che lo scomparso avrebbe avuto lo scorso venerdì.

Allo stato sono attive le ricerche a cavallo tra i due comuni. I militari si muovono su più ipotesi: dall'allontanamento volontario ad altre opzioni che possano profilare scenari di ben altra gravità.

Aggironato alle 13.40

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo sparisce nel nulla: di lui non si hanno più notizie da venerdì, era andato da Peschici a Termoli con un amico

FoggiaToday è in caricamento