rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Apricena

Gli apprezzamenti su alcune ragazze, il litigio e la 'vendetta' a colpi di pistola

La ricostruzione della sparatoria avvenuta a mezzanotte di Pasqua, ad Apricena. Al vaglio dei carabinieri i filmati delle telecamere, sia pubbliche che private, presenti in zona. Ascoltato uno dei fratelli feriti; l'altro è ancora ricoverato in ospedale

Una disputa nata, forse, per degli apprezzamenti su alcune ragazze, il litigio in piazza Costa e infine la 'vendetta' a colpi di pistola in via Livorno. Questa - secondo le ipotesi investigative - la dinamica della sparatoria avvenuta a mezzanotte del giorno di Pasqua, ad Apricena.

Le indagini dei carabinieri non escludono alcuna pista, ma al momento sembra essere privilegiata quella dei futili motivi. La rissa, è stato appurato, ha coinvolto due gruppi di giovani, rispettivamente di San Severo ed Apricena, ed è terminata con  l'esplosione dei colpi di pistola - quattro o cinque, tre dei quali a segno - all'indirizzo di due fratelli del posto, rispettivamente di 26 e 28 anni.

Si tratta di due operai incensurati: il maggiore, ferito di striscio ad un braccio, è stato medicato dai sanitari del 'Masselli Mascia' ed è stato subito dimesso; nelle scorse ore è stato ascoltato dai carabinieri nell'ambito delle indagini. Il più giovane, invece, ferito ad una gamba, è stato trasferito e operato a 'Casa Sollievo della Sofferenza' per estrarre un proiettile ritenuto ed è attualmente ricoverato in attesa delle decisioni dei medici (non sarebbe in pericolo di vita).

Al vaglio dei militari, i filmati delle telecamere - impianti sia pubblici che privati - presenti in piazza e nella via in cui è avvenuta la sparatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli apprezzamenti su alcune ragazze, il litigio e la 'vendetta' a colpi di pistola

FoggiaToday è in caricamento