rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Vieste

Drammatico incidente a Vieste, auto impatta contro un muretto: morto 18enne

Ferita una ragazza di 16 anni. Il fatto è successo alla periferia del paese, in località 'Defensola', lungo la Provinciale 52

Un ragazzo di 18 anni, classe 2005, ha perso la vita nel drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte, a Vieste. Il fatto è successo alla periferia del paese, in località 'Defensola', lungo la Provinciale 52: per cause ancora da accertare, una vettura è uscita fuori strada, schiantandosi contro un muretto.

Non c'è stato nulla da fare per Giovanni Paolo Perone, il ragazzo che era alla guida dell'auto; nell'impatto è rimasto gravemente ferita anche una ragazza, 16enne, elitrasportata in ospedale con diverse fratture. Pare rientrassero dal compleanno di un amico. Giovanni era diventato maggiorenne pochi mesi fa, nel novembre scorso. Struggente sui social il messaggio del padre Alessandro: "Amore di papà sei andato via senza salutarmi".

Sul posto, insieme al personale del 118, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco giunti dal Distaccamento di Vico del Gargano, mentre i rilievi e gli accertamenti del caso sono affidati ai carabinieri.

giovanni perone

incidente stradale vieste-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente a Vieste, auto impatta contro un muretto: morto 18enne

FoggiaToday è in caricamento