rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Manfredonia

Terribile incidente sulla Foggia-Manfredonia: è in codice rosso uno dei due feriti

E' successo poco fa, lungo la Statale 89. Dopo l'urto, uno dei mezzi è uscito fuori strada, nei campi circostanti; l'altro, invece, ha terminato la corsa contro il guardrail. Rilievi in corso

E' di due feriti - uno dei quali in codice rosso - il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco fa, lungo la Statale 89, Foggia-Manfredonia, poco prima del distributore 'Camer'.

Due i veicoli coinvolti, entrati in collisione - pare - a seguito di un violento tamponamento. Dopo l'urto, uno dei mezzi è uscito fuori strada, nei campi circostanti; l'altro, invece, ha terminato la corsa contro il guardrail.

Feriti i conducenti dei veicoli: sono stati 'liberati' dalle lamiere delle auto dai vigili del fuoco e affidati alle cure degli operatori del 118 che hanno trasportato loro al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia, rispettivamente in 'codice rosso' e 'codice giallo'.

Sul posto è stato necessario l'intervento di più ambulanze (postazioni 'Villaggio Artigiani' e 'D'Avanzo', con medicalizzata da Manfredonia); attivato anche l'elisoccorso.

Rilievi del caso in corso da parte della polizia stradale - Sottosezione di Vieste.

tamponamento statale 89 - 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente sulla Foggia-Manfredonia: è in codice rosso uno dei due feriti

FoggiaToday è in caricamento