rotate-mobile
Incidenti stradali Carmine Nuovo / Viale I Maggio

Tragedia in viale Primo Maggio: si schianta contro un albero, muore 43enne

Non ce l'ha fatta, il 43enne Raffaele Palazzo, foggiano, vittima del terribile incidente avvenuto intorno alle 22.15 di ieri, in viale Primo Maggio, a Foggia

Non ce l'ha fatta, il 43enne Raffaele Palazzo, foggiano, vittima del terribile incidente avvenuto intorno alle 22.15 di ieri, in viale Primo Maggio, a Foggia.

L'uomo, trasportato in condizioni già disperate presso il pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, è deceduto poco dopo il suo arrivo. Il fatto è accaduto in pieno centro cittadino: l'Alfa 159 Station Wagon dell'uomo, solo in auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un albero, in zona Tribunale, all’altezza della chiesa del Carmine Nuovo.

L'impatto è stato talmente violento da abbattere l'albero, disintegrata invece l'auto. Particolarmente difficoltose, per le condizioni del mezzo, le operazioni per estrarre il corpo dell'uomo dalle lamiere dell'auto. Sul posto, per i rilievi del caso, la Polizia Municipale, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Palazzo lascia una moglie e una figlia. (LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in viale Primo Maggio: si schianta contro un albero, muore 43enne

FoggiaToday è in caricamento