rotate-mobile
Incidenti stradali

Giuseppe, il "gigante buono" morto in un incidente con il monopattino a 32 anni

La tragedia ieri mattina intorno all'ora di pranzo a Margherita di Savoia. Indaga la Procura della Repubblica di Foggia

Sulla tragica morte di Giuseppe Ditrani, il 32enne di Margherita di Savoia deceduto ieri in seguito ad un violento impatto avvenuto in zona città giardino tra il suo monopattino elettrico e una Lancia Delta guidata da un ragazzo di San Ferdinando di Puglia - che potrebbe rispondere di omicidio stradale - indaga la Procura della Repubblica di Foggia. 

Per Peppe non c'è stato nulla da fare, per via dell'urto è stato sbalzato sul parabrezza dell'auto. L'uomo è deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo a bordo di un'ambulanza del 118 al Bonomo di Andria. Troppo gravi le ferite riportate. 

Presso il nosocomio è stato necessario l'intervento dei carabinieri, in quanto il fratello della vittima, per la rabbia avrebbe preso a pugni e frantumato un vetro del pronto soccorso. 

La ricostruzione esatta del sinistro è stata affidata alla polizia locale. 

Centinaia i messaggi di cordoglio apparsi sui social

L'associazione Venus si stringe al dolore che ha gravemente colpito le famiglie Ditrani e Daloiso per la perdita prematura del caro Giuseppe (per gli amici Peppe). Giuseppe sei stato un valido associato, con umiltà hai gestito tutto ciò che ti è stato chiesto di fare, senza mai far pesare a nessuno il fatto di essere il genero del presidente Francesco Daloiso. Siamo sconfortati da questa tragedia, Riposa in Pace gigante buono Ciao Peppe

Sembra ieri ma l'infanzia e i ricordi nn mi faranno mai dimenticare di te Ti porterò per sempre nel mio cuore fratellone mi mancherai tantissimo" (Giuseppe)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe, il "gigante buono" morto in un incidente con il monopattino a 32 anni

FoggiaToday è in caricamento