Donna perde la vita in un incidente, nel punto esatto dove morì il padre

Lo scontro tra due autovetture, una Peugeot e una Citroen, ha provocato la morte di Antonietta Antonelli di anni 60, nello stesso punto dove 15 anni fa morì suo padre

L'incidente, le foto di Roberto D'Agostino

Grave incidente stradale poco dopo l’ora di pranzo sulla statale 17 che collega Foggia a Campobasso, all'altezza dello svincolo per Volturara Appula.

Lo scontro tra due autovetture, una Peugeot 2008 grigia e una Citroen C3 nera - complice l’asfalto reso viscido dalla pioggia - ha provocato la morte di Antonietta Antonelli e tre feriti. La sessantenne - nativa di Volturara ma residente negli Stati Uniti, a Willimantic, cittadina del Connecticut, dove era emigrata tanti anni fa - è deceduta nello stesso punto dove 15 anni fa morì il padre, in circostanze analoghe. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori dell'Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Matteo non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera a 40 anni: addio al consigliere comunale e coordinatore dei Fratelli d'Italia

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Si torna a sparare a Manfredonia: agguato (fallito) in zona Asi, nel mirino il fratello del boss Miucci

Torna su
FoggiaToday è in caricamento