rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Agata di Puglia

Domani l funerali di Gaetano Conversano: proclamato il lutto cittadino a Sant'Agata di Puglia

E' morto ieri in Rianimazione a Foggia. Il 7 novembre è stato investito da un'auto sulle tre corsie in via Mario Natola

Si svolgeranno domani mattina a Sant'Agata di Puglia, a partire dalle 10.30, i funerali dell'agricoltore 32enne Gaetano Conversano, deceduto intorno alle 4.30 di ieri nel reparto della Rianimazione del policlincio Riuniti di Foggia, in seguito al terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio del 7 novembre in via Mario Natola, quando una Kia lo ha travolto mentre stava attraversando le tre corsie con Angelica, la compagna con la quale conviveva da quattro anni.

La dipartita del ragazzo, che sei mesi e mezzo prima aveva perso il fratello 22enne Giuseppe, ha scosso l'intera comunità santagatese e quella foggiana. Questa mattina, sul luogo della tragedia, i commercianti di via Natola hanno lasciato un mazzo di fiori per ricordare la vittima.

L'Ente comunale ha proclamato il lutto cittadino nelle ore delle esequie, l'esposizione a mezz'asta delle bandiere in Municipio, la chiusura di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigianali con l'abbassamento delle serrande dalle 10.30 alle 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani l funerali di Gaetano Conversano: proclamato il lutto cittadino a Sant'Agata di Puglia

FoggiaToday è in caricamento