rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragico incidente stradale all'altezza di Amendola: perde la vita 31enne di Lucera

L’incidente è avvenuto in direzione Manfredonia. Deceduto il conducente del mezzo, Luigi De Troia di Lucera. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polstrada, i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno all'ora di pranzo, sulla Statale 89, la direttrice che collega Foggia a Manfredonia. Stando alle prime informazioni raccolte, per cause ancora da accertare, un furgoncino Iveco Daily sarebbe uscito fuoristrada, ribaltandosi, ribaltato all’altezza di Amendola. L’incidente è avvenuto al km 189 della strada, in direzione Manfredonia.

Nell'impatto il conducente del mezzo, Luigi De Troia, è morto sul colpo. Di Lucera, aveva appena 31 anni. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, gli agenti della Polstrada e i carabinieri. Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia, che ha estratto la vittima dalle lamiere del mezzo, bonificato e messo in sicurezza l’intera area. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118 hanno potuto constatarne solo la morte.

Incidente stradale all'altezza di Amendola: foto di R. D'agostino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale all'altezza di Amendola: perde la vita 31enne di Lucera

FoggiaToday è in caricamento