rotate-mobile
Incidenti stradali Lucera

Incidente stradale alle porte di Lucera: autoarticolato "schiaccia" Lancia Dedra

L'autoarticolato procedeva lungo la circonvallazione per Campobasso (ex statale 17) ha perso il controllo del mezzo all’altezza della nuova rotatoria e si è ribaltato su un fianco “schiacciando” una Lancia Dedra

Poteva avere conseguenze ben più gravi, l’incidente stradale avvenuto questa mattina alle porte di Lucera e che ha coinvolto un autoarticolato per il trasporto di generi alimentari e una berlina. Erano da poco passate le 8 quando un autoarticolato che procedeva lungo la circonvallazione per Campobasso (ex statale 17) ha perso il controllo del mezzo all’altezza della nuova rotatoria e si è ribaltato su un fianco “schiacciando” una Lancia Dedra che procedeva nello stesso senso di marcia.

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per i conducenti dei due mezzi. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri del centro federiciano. Per permettere la rimozione del mezzo, la circolazione ha subito alcuni rallentamenti, procedendo a senso unico alternato. A gestire il traffico anche una pattuglia della locale polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alle porte di Lucera: autoarticolato "schiaccia" Lancia Dedra

FoggiaToday è in caricamento