rotate-mobile
Incidenti stradali Cerignola

Incidente stradale a Cerignola: un morto e quattro feriti sulla strada per Canosa

Ancora da accertare la dinamica del violento impatto, un frontale tra due autovetture - entrambe Audi A3, che è costato la vita ad una persona. La vittima è Rosario Mancino, di 52 anni

E’ di un morto e quattro feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa mattina lungo SP 95 bis, la provinciale che da Cerignola conduce verso Canosa.

Ancora da accertare la dinamica del violento impatto, un frontale tra due autovetture - entrambe Audi A3, che è costato la vita ad una persona. La vittima è Rosario Mancino, 52enne nato a San Giovanni Rotondo e residente a Canosa. E' morto sul colpo. Il fatto è successo poco dopo le 9.30 di oggi.

Incidente a Cerignola, muore 52enne: foto di Roberto D'Agostino

Nell’impatto, altre quattro persone sono rimaste ferite in modo grave e sono state soccorse dagli operatori del 118, giunti sul posto anche tramite elisoccorso. Sul posto, insieme alle forze dell'ordine, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Cerignola, che ha estratto vittima e feriti dagli abitacoli dei mezzi e messo in sicurezza la zona. 

FOTO | Incidente stradale a Cerignola: un morto e quattro feriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cerignola: un morto e quattro feriti sulla strada per Canosa

FoggiaToday è in caricamento