rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Paura sulla Apricena-San Severo: auto con cinque ragazzi a bordo esce fuori strada e prende fuoco

Feriti e malconci, i giovani sono riusciti a uscire dal mezzo e a chiedere aiuto: sul posto, 4 ambulanze del 118, vigili del fuoco e carabinieri

È di cinque feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte, nel Foggiano. Il fatto è successo intorno alle 3.30, lungo la Statale 89, nel tratto che collega Apricena a San Severo: una Fiat 500x, con a bordo cinque ragazzi, è uscita fuori strada ribaltandosi su sé stessa; subito dopo l'impatto col terreno il mezzo ha preso fuoco.

Feriti e malconci, i giovani sono riusciti a uscire dal mezzo e a chiedere aiuto. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di San Severo: gli uomini del 115 hanno quindi spento l'incendio, bonificato e messo in sicurezza la zona.

I feriti, invece, sono stati affidati agli operatori del 118, giunti con quattro ambulanze da San Severo, Apricena, Torremaggiore e San Marco in Lamis. Non sono note, al momento, le loro condizioni. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla Apricena-San Severo: auto con cinque ragazzi a bordo esce fuori strada e prende fuoco

FoggiaToday è in caricamento