rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Carapelle

Paura e traffico deviato lungo la Statale 16: camion carico di angurie va a fuoco vicino Carapelle

E' successo questa mattina: poco prima delle 7, per cause ancora in corso di accertamento, un camion è andato a fuoco; in breve tempo le fiamme hanno avvolto sia il mezzo che il carico. Sul posto, vigili del fuoco, anas e carabinieri

Mezzo in fiamme sulla Statale 16 e traffico temporaneamente deviato all'altezza del cimitero di Carapelle, in direzione Foggia.

E' successo questa mattina: poco prima delle 7, per cause ancora in corso di accertamento, un camion che trasportava angurie diretto in Germania, è andato a fuoco; in breve tempo le fiamme hanno avvolto sia il mezzo che il carico.

Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco; sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri. Sembrerebbe che le fiamme siano divampate per via del surriscaldamento di uno pneumatico. Le operazioni di bonifica sono state completate con l'ausilio di una ruspa.

Per permettere le attività, il traffico veicolare è stato chiuso in entrambe le direzioni di marcia, con deviazioni segnalate in loco al km 691,600. Nessuno è rimasto ferito.

incendio statale 16-2-2-2

Nella foto le operazioni di bonifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura e traffico deviato lungo la Statale 16: camion carico di angurie va a fuoco vicino Carapelle

FoggiaToday è in caricamento