Auto a fuoco nella notte: le fiamme distruggono una Mercedes e lambiscono una Dacia

È accaduto intorno alle 5.30 del mattino in piazza Castello: le fiamme hanno avvolto l'auto distruggendola completamente e interessando - marginalmente - una Dacia Duster parcheggiata nelle vicinanze

L'auto incendiata (ph. Facebook Protezione Civile Pegaso)

Incendio nella notte a Vieste: ad andare a fuoco una Mercedes A180 di proprietà di una società di noleggio, in uso al titolare della stessa. È accaduto intorno alle 5.30 del mattino in piazza Castello: le fiamme hanno avvolto l'auto distruggendola completamente e interessando - marginalmente - una Dacia Duster parcheggiata nelle vicinanze. 

Sul posto sono giunti i vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione Civile Pegaso. Indagano i carabinieri. L'area non è dotata di telecamere, né sono stati rinvenuti inneschi che possano far pensare al dolo. Interrogato dai militari, il titolare dell'auto non ha fornito alcun indizio rilevante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento