rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Antonio Labriola

Auto a fuoco in via Labriola: la vettura è della famiglia del 17enne accusato dell'omicidio Di Rienzo

L'incendio dell'auto è avvenuto nella tarda serata di giovedì in via Labriola a Foggia. Gli inquirenti confermano che appartiene ai familiari del ragazzo accusato dell'omicidio del parco cittadino di via La Piccirella

Finisce all’attenzione degli agenti della squadra mobile di Foggia, l’atto incendiario che, nella tarda serata di giovedì, ha interessato un’auto parcheggiata in via Labriola a Foggia.

Il mezzo colpito, come confermato a FoggiaToday dagli inquirenti, è di proprietà della famiglia del 17enne foggiano accusato dell’omicidio di Nicola Di Rienzo, ucciso a fine novembre nel parco cittadino di via La Piccirella, nei pressi della chiesa della Beata Vergine Maria.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che però non hanno riscontrato tracce evidenti di dolo o altro tipo di innesco.

L’accaduto è all’attenzione della polizia (che ha seguito le indagini relative al fatto di sangue), ma allo stato non vi sarebbero elementi per collegare i due episodi. Al vaglio della polizia la presenza di telecamere utili in zona.

Non risulterebbero denunce presentate dalle vittime, per minacce o altro tipo di intimidazione, nei giorni precedenti all’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco in via Labriola: la vettura è della famiglia del 17enne accusato dell'omicidio Di Rienzo

FoggiaToday è in caricamento