rotate-mobile
Cronaca Torremaggiore / Via Gian Battista Vico

Incendi auto in Capitanata: a fuoco due auto, altre due coinvolte nel rogo e danneggiate

Due incendi auto sono avvenuti, nel corso della notte, a Torremaggiore e ad Apricena. Nel primo caso, le fiamme hanno coinvolto altre due auto parcheggiate nelle vicinanze

Sono quasi certamente di natura dolosa i due incendi auto avvenuti, nel corso della notte, rispettivamente, a Torremaggiore e ad Apricena.

Nel primo caso, le fiamme sono partite da una Mercedes CL A, di proprietà di un pensionato del 1961: l'auto è andata completamente distrutta. Nel rogo, sono state danneggiate altre due autovetture parcheggiate nelle immediate vicinanze.

Si tratta della Renault Clio di una dirigente d'azienda di 35 anni, distrutta, e di una Ford Focus di un muratore di 44 anni, parzialmente danneggiata. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, ai quali il proprietario dell'auto ha dichiarato di non aver sospetti su alcuno, nè ritiene di avere nemici.

Sul posto, i vigili del fuoco non hanno trovato tracce evidenti di inneschi, ma non si esclude la natura dolosa dell'accaduto. Altra autovettura in fiamme, ad Apricena: si tratta della Ford Mondeo di proprietà di un uomo del 1962, disoccupato. Anche in questo caso, potrebbe trattarsi di un incendio doloso: le fiamme sono partite dal tettuccio del mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi auto in Capitanata: a fuoco due auto, altre due coinvolte nel rogo e danneggiate

FoggiaToday è in caricamento