rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Apricena / via Stefano Canzio

Tre auto incendiate nella notte: piromani in azione ad Apricena e San Ferdinando

E' il bilancio della scorsa notte, durante la quale tre autovetture parcheggiate in strada sono state incenerite, o pesantemente danneggiate, a causa di incendi quasi certamente di natura dolosa. Indagini in corso

Tre auto date alle fiamme tra Apricena e San Ferdinando di Puglia. E' il bilancio della scorsa notte, durante la quale tre autovetture parcheggiate in strada sono state incenerite, o pesantemente danneggiate, a causa di incendi quasi certamente di natura dolosa.

Ad Apricena, è andata a fuoco una Fiat Multipla parcheggiata in via Stefano Canzio e di proprietà di un disoccupato del posto, di 52 anni. Il fatto è successo intorno alle 4 della scorsa notte: ascoltato dai carabinieri, la vittima ha riferito di non avere nemici nè di aver ricevuto minacce negli ultimi periodi.

A San Ferdinando di Puglia, invece, due auto sono state incendiate rispettivamente in via Cairoli e in via Martiri di via Fani. Nel primo caso è andata distrutta una Alfa 159 di proprietà di un meccanico 36enne, incensurato, che non ha saputo riferire informazioni circa l'accaduto. 

Nell'altro caso, invece, si tratta di una Renault Megane di proprietà di un geometra di 54 anni. In questo caso, i vigili del fuoco intervenuti per sedare le fiamme e fiamme in sicurezza la zona hanno recuperato una bottiglietta contenente tracce di liquido infiammabile, chiara firma della natura dolosa del fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre auto incendiate nella notte: piromani in azione ad Apricena e San Ferdinando

FoggiaToday è in caricamento