rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Foggia, furto alla stazione di Ponte Albanito: ladri 40enni di pannelli tentano la fuga ma vengono bloccati dalla polizia ferroviaria

E' accaduto la scorsa domenica. Per il fatto, due 40enni foggiani sono stati arrestati per furto aggravato in flagranza. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita a Rete Ferroviaria Italiana, mentre il veicolo a loro in uso è stato sequestrato All’esito dell’udienza di convalida i due sono stati sottoposti rispettivamente alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e del divieto di dimora nel Comune di Foggia.

Sorpresi mentre fanno razzia di pannelli zincati allo scalo ferroviario di Ponte Albanito. Due uomini, entrambi del Foggiano, sono stati beccati con le mani nel sacco dalla polizia ferroviaria e arrestati.

Il fatto è successo la scorsa domenica, quando gli agenti - allertati dalla sala operativa per l’attivazione di un allarme antintrusione nella stazione ferroviaria di Ponte Albanito - hanno sorpreso due uomini intenti ad asportare pannelli in ferro zincato dalla recinzione dello scalo ferroviario.

I due individui, 40enni della provincia di Foggia, alla vista dei poliziotti, hanno cercato di dileguarsi a bordo di un furgone, ma sono stati bloccati e arrestati per furto aggravato in flagranza. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita a Rete Ferroviaria Italiana, mentre il veicolo è stato sequestrato.

All’esito dell’udienza di convalida i due sono stati sottoposti rispettivamente alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e del divieto di dimora nel Comune di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, furto alla stazione di Ponte Albanito: ladri 40enni di pannelli tentano la fuga ma vengono bloccati dalla polizia ferroviaria

FoggiaToday è in caricamento