rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Arpinova / Via Manfredonia

Ritrovato il pitbull portano via dal canile di via Manfredonia

Ritrovato grazie a una telefonata la cagnolina pitbull che si trovava nell'area di via Manfredonia gestita dai volontari dell'associazione 'A Largo Raggio'

Ariel, la cagnolina pitbull portava via dal canile comunale di via Manfredonia, è stata ritrovata questa mattina grazie alla telefonata di un cittadino straniero.

La notizia della scomparsa

Da ieri si cerca disperatamente Ariel, una cagnolina pitbull regolarmente microchippata e sterilizzata, che ha bisogno di medicine per curare la leishmania. "Con estremo dolore, ribrezzo, sdegno purtroppo comunichiamo che ignoti si sono introdotti nel canile comunale di via Manfredonia e si è riscontrata l'assenza di Ariel" la denuncia dell'associazione 'A Largo Raggio':

L'incursione sarebbe avvenuto da un cancello posteriore regolarmente chiuso con catena e lucchetto, ma con un pannello segato e rimosso: "Questo cancello dà accesso ad un giardinetto con il muro confinante con i vicini che occupano l'ex macello" evidenziano: "Chiunque abbia commesso questo grave gesto, è tenuto a ridarci Ariel" proseguono.

"In passato ci è stato rubato cibo, ferro, carriole, messo a soqquadro gli armadietti alla ricerca di chissà cosa. Perchè ora una vita?" lo sconcerto dei volontari dell'associazione che gestisce il canile comunale di via Manfredonia a Foggia: "Sono state avvisate tutte le autorità competenti. Siamo schifati, arrabbiati, pieni di sgomento per un atto criminale di tale livello" concludono, 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il pitbull portano via dal canile di via Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento