rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Perde portafogli con la carta di credito, un'altra persona preleva 600 euro ma non fa i conti con le telecamere

Denunciato 50enne della provincia di Foggia. Da accertamenti bancari, i militari dell'Arma sono risaliti all'Atm dell'ufficio postale di Castelfranco in Miscano, dove era stato prelevato il denaro

In provincia di Benevento, i carabinieri della stazione di Castelfranco in Miscano, coadiuvati dai colleghi di Montefalcone di Val Fortore, sotto il coordinamento della compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno denunciato in stato di libertà un 50enne della provincia di Foggia, già noto alle forze dell’ordine, per indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

Una donna, nell'ottobre scorso, aveva smarrito un portafogli in un comune della Puglia con all'interno la carta di credito. Qualche giorno dopo erano stati prelevati 600 euro. Da accertamenti bancari, i militari dell'Arma sono risaliti all'Atm dell'ufficio postale di Castelfranco in Miscano, dove, appunto, era stato prelevato il denaro. 

Grazie alle telecamere dello sportello automatico, il cinquantenne è stato identificato, rintracciato e deferito all’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde portafogli con la carta di credito, un'altra persona preleva 600 euro ma non fa i conti con le telecamere

FoggiaToday è in caricamento