Furto nell'hotel, operai sottraggono la borsa di un'ospite ma le telecamere riprendono tutto: denunciati

E' successo all'interno di un albergo della Marca, l'hotel 'Canova' di Cavaso del Tomba, a Treviso. Denunciati per furto due operai edili, un 40enne di Manfredonia e un 53enne residente a Verbania ma di origini napoletane

L'hotel 'Canova' (foto tripadvisor)

Rubano la borsa alla ospite di un hotel, ladri incastrati dalle telecamere. E' successo all'interno di un albergo della Marca, l'hotel 'Canova' di Cavaso del Tomba, a Treviso, dove tutti i protagonisti della storia erano ospiti di passaggio della struttura per motivi di lavoro. 

Come riporta TrevisoToday.it, l'occasione fa l'uomo ladro e così due operai edili, un 40enne di Manfredonia e un 53enne residente a Verbania ma di origini napoletane, hanno approfittato di un momento di distrazione di una ospite dell'albergo. La donna - una turista di origini spagnole, ma residente nel varesotto - aveva dimenticato la borsa nel plateatico dell'hotel.

All'interno della borsa erano presenti circa 200 euro in contanti. L'ospite dell'albergo si è subito rivolta ai carabinieri della stazione di Pederobba che nell'arco di pochi giorni, visionando le immagini dell'impianto di videosorveglianza dell'hotel, hanno identificato e denunciato gli autori del furto, immortalati in modo inequivocabile. I due, messi di fronte alle proprie responsabilità, hanno raccontato di aver gettato via la borsa dopo averla "ripulita" dal denaro: mai avrebbero immaginato di essere scoperti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

  • Addio Luca, oggi l'ultimo saluto al 22enne morto in un terribile incidente stradale

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento