Ruba una bici da 4500 euro e fugge verso la stazione: rintracciato e denunciato foggiano

Il fatto è accaduto a Gaggio Montano. L'uomo, 37enne foggiano, stava per prendere il treno in direzione Bologna, dove verosimilmente avrebbe cercato di vendere il mezzo appena rubato ai titolari del Mezzini Bike Center

La bicicletta oggetto di furto

E' salito su una bicicletta da 4.500 euro, in vendita, e se l'è data a gambe, ma un 37enne foggiano è stato arrestato poco dopo a Gaggio Montano, nel Bolognese, mentre tentava di prendere un treno.

E' accaduto venerdì 8 agosto, e a chiamare il 112 sono stati i titolari del Mezzini Bike Center in via Costituzione che avevano esposto la due ruote a pedalata assistita davanti al negozio. Come riporta BolognaToday.it, i militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno diramato le ricerche, dopo aver identificato l'uomo, senza fissa dimora che gravita nella zona.

Sono stati due carabinieri liberi dal servizio a riconoscerlo alla stazione di Gaggio Montano mentre stava per salire su un treno per Bologna, dove, probabilmente, avrebbe tentato di vendere la bicicletta che è stata restituita ai proprietari. Il 37enne è stato denunciato per furto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piccola Alice non ce l'ha fatta: è morta la bimba di 6 mesi in vacanza con i genitori sul Gargano

  • Scossa di terremoto a Foggia e sul Gargano

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Attimi di terrore a Vieste: bimba di 6 mesi rischia di morire soffocata, sanitari le salvano la vita

  • Drammatico incidente in pullman: muore 45enne della provincia di Foggia, la tragedia in Thailandia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento