Il proprietario gioca a calcio, i ladri gli rubano la macchina: "Io senza auto per colpa di falliti"

E' accaduto a Foggia, nei pressi dell'impianto del 'Carmine Nuovo', e in un orario - tra le 20.00 e le 21.30 - in cui circolano ancora auto e pedoni

Immagine di repertorio

Il proprietario è impegnato in un torneo di calcio, i ladri gli portano via l’auto. E' quanto accaduto lo scorso venerdì sera, a Foggia, nei pressi della Chiesa del Carmine Nuovo, e in un orario - verosimilmente tra le 20.00 e le 21.30 - in cui circolano ancora auto e pedoni.

A raccontare l’accaduto a FoggiaToday è la vittima del furto che, terminata la partita (erano le 21.20 circa), al posto della sua Panda Nera ha trovato un’altra auto che, nel frattempo, aveva occupato il parcheggio. 

Il furto è stato denunciato il mattino seguente e la speranza è che il mezzo possa essere ritrovato dalle forze di polizia. Resta però l’amarezza per l’accaduto: “E’ successo in un momento normale della giornata, quando un ragazzo normale di questa città era impegnato in una partita di calcio e si ritrova senza l’auto per colpa di persone fallite e senza dignità”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento