rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Auto rubate e per fortuna ritrovate

Una Ford Focus e una Fiat 500 rubate a Barletta sono state ritrovate a Cerignola dagli agenti del locale commissariato, mentre a Foggia una Peugeot 208 rubata a Cerignola

L’arresto del ladro di auto da parte degli Agenti del Reparto Volanti della Questura di Foggia ed il contestuale recupero del mezzo rubato il 29 Luglio scorso, costituisce solo l’ennesimo intervento nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dei furti di auto da parte della Polizia di Stato su tutto il territorio provinciale.

Infatti, nella giornata del 30 luglio scorso, il personale del commissariato di Cerignola, durante lo svolgimento dell’attività di controllo del territorio nelle zone periferiche della città, hanno rinvenuto una Ford Focus rubata a Barletta. 

ford rubata-2

Il giorno prima, sempre durante il servizio di pattugliamento nel centro cittadino, erano riusciti ad individuare una Fiat 500 rossa rubata sempre a Barletta. Entrambi i proprietari sono stati immediatamente contattati per la restituzione delle autovettura rubate.

Alcuni giorni prima, il 25 luglio, durante un servizio di controllo del territorio gli agenti del commissariato rinvenivano una Peugeot 208 bianca che tramite gli accertamenti espletati con il sistema Mercurio, era stata rubata a Cerignola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubate e per fortuna ritrovate

FoggiaToday è in caricamento