rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Niente più furti al Cup di Cerignola, grazie ai pagamenti elettronici

In futuro, quasi sicuramente, tutti i 54 cup degli otto distretti della provincia di Foggia si adegueranno alla formula del pagamento elettronico.

Prosegue senza intoppi la sperimentazione del pagamento elettronico del Centro Unico Prenotazioni di viale XX Settembre a Cerignola, sede del distretto 55 della Asl Foggia, Dal mese di aprile il ticket si paga esclusivamente con carta di credito o bancomat. Non è possibile effettuare il pagamento in contanti.

Un servizio innovativo, al passo con i tempi, avviato per tenere alla larga i malitenzionati. Difatti, non solo erano stati registrati ammanchi di denaro dalle casse, ma negli anni erano stati numerosi i furti con scasso o segni di effrazione commessi nei locali dell'ex ospedale Tommaso Russo. 

Da qui la decisione di rendere elettronici i pagamenti. In futuro, quasi sicuramente, tutti i 54 cup degli otto distretti della provincia di Foggia si adegueranno alla formula del pagamento elettronico. Comunque, in alcuni uffici è possibile pagare sia in contatti che con carta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente più furti al Cup di Cerignola, grazie ai pagamenti elettronici

FoggiaToday è in caricamento