rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Feriti e ustionati nella notte di Capodanno: due casi gravi, 17enne perde una mano

A San Severo, un 47enne ha subito l'amputazioni di 4 dita, mentre altri due soggetti hanno riportato ustioni e lesioni al viso e agli arti superiori

Ustionati e feriti nel Foggiano durante i festeggiamenti di Capodanno. Sale a quattro il bilancio (parziale) dei feriti per l'esplosione di botti e petardi.

A Manfredonia, una persona ha riportato una ferita abrasa al labbro superiore, mentre a San Severo un'altra ha riportato ustioni di secondo grado alla mano destra e lievi escoriazioni al viso. L'uomo è ancora in pronto soccorso per le cure del caso.

Sono gravi, invece, le ferite riportate da un uomo di San Severo di 47 anni che, dopo aver riportato lesioni multiple alla mano sinistra e una lesione di 2º grado al volto, è stato trasferito al pronto soccorso di Foggia dove ha subito l'amputazione di quattro dita. I medici hanno stabilito per lui una prognosi di 30 giorni.

Infine, un giovane foggiano, classe 2006, è giunto al Policlinico dauno con ferite multiple da scoppio alla mano sinistra, a seguito delle quali ha subito l'amputazione l'intera mano. Anche per lui, la prognosi stabilita dai medici è di 30 giorni, salvo complicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feriti e ustionati nella notte di Capodanno: due casi gravi, 17enne perde una mano

FoggiaToday è in caricamento