rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Rubato a Foggia il pulmino di 'Dove andiamo sul Gargano', lo sfogo di Michele: "Colpo di reni o si muore"

Il fatto è successo ieri sera, in via Manfredonia, a circa 20 metri dalla sede del Comando della Polizia Municipale. "Foggia, noi ti amiamo e stiamo lottando ma non possiamo aspettarti per sempre"

Amaro risveglio per Michele Simone di 'Dove andiamo sul Gargano'. Lo racconta lui stesso, in un post sui social: "Ieri, in un viaggio a Foggia ci è stato rubato il nostro pulmino, che usiamo per il lavoro". Il fatto è successo in via Manfredonia, a circa 20 metri dalla sede del Comando della Polizia Municipale.

"Noi ti amiamo, stiamo lottando per provare a parlare delle tue bellezze in giro per il Mondo", spiega Simone. "Stiamo provando a cambiarti, ma ci vuole un colpo di reni, di tutta la comunità (cittadini, politica, forze dell'ordine)", scrive.

"Cara Foggia, non possiamo aspettarti per sempre. Siamo stanchi di parlare in giro di te e dover accettare il fatto che 'Tanto a Foggia si ruba!', 'Tanto a Foggia nessuno vede e parla..', 'Tanto a Foggia nessuno reagisce!', 'Fuggi da Foggia...', '...e che ci vai a fare a Foggia!'. Siamo stanchi di parlare con i foggiani stanchi e depressi! Qui o c'è un olpo di reni o si muore. Noi abbiamo deciso di continuare a sorridere e a lottare per te, per il Gargano tutto. Non vinceranno i balordi. Ma non possiamo aspettarti per sempre! Rialzati Foggia, rialzatevi foggiani", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato a Foggia il pulmino di 'Dove andiamo sul Gargano', lo sfogo di Michele: "Colpo di reni o si muore"

FoggiaToday è in caricamento