rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Vìola i domiciliari e mette a segno furti e ruberie nei negozi: nei guai giovane donna

La donna dovrà rispondere di furti commessi tre maggio e agosto di quest'anno. Nel mirino, erano finiti due punti vendita di una nota catena di distribuzione di prodotti per la casa

Nei mesi tra maggio e agosto, è stata l'incubo di due  punti vendita di una nota catena di distribuzione di prodotti per la casa, più volte colpiti con furti e ruberie. Per il fatto, la polizia di Termoli ha individuato e denunciato una donna di San Severo, che dovrà rispondere di evasione e di vari  furti aggravati. 

In particolare, durante il mese di luglio scorso, il responsabile di uno dei due esercizi commerciali ha denunciato un furto commesso da una donna, che si era allontanata a bordo di un’autovettura della quale sono stati forniti alcuni dettagli in sede di denuncia.

Grazie anche all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza del negozio, relative all’episodio specifico, nonché sulla base del raffronto con ulteriori elementi in possesso degli uomini del Commissariato, è stato possibile per gli agenti risalire all’identità della responsabile ed attribuirle anche altri episodi di furto avvenuti sia presso il medesimo negozio che in un altro esercizio della stessa catena nei mesi precedenti.

Da ulteriori accertamenti, inoltre, è risultato che la donna, all’epoca della commissione dei reati, la stessa era sottoposta alla misura cautelare della detenzione domiciliare nel comune di residenza, per cui la medesima è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria oltre che per furto aggravato anche per il reato di evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vìola i domiciliari e mette a segno furti e ruberie nei negozi: nei guai giovane donna

FoggiaToday è in caricamento