rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, scende ancora la curva dei positivi. In Puglia 10 contagi (uno in Capitanata) e 62 nuovi guariti

In provincia di Brindisi e nella Bat i due decessi registrati oggi. Nessuna vittima in provincia di Foggia per il sesto giorno consecutivo

Sono solo 10 i casi registrati oggi in Puglia (su 1.933 test), secondo quanto riportato dal bollettino emesso dal dipartimento Promozione della Salute diretto da Vito Montanaro. Di questi, ben 7 si sono registrati nella provincia di Brindisi, un contagio a testa per le province di Foggia e Lecce, mentre in quelle di Bari, Barletta-Andria-Trani e Taranto non ci sono nuovi casi. Un caso, infine, ha coinvolto un residente fuori regione. Due, invece, sono le vittime: una nella provincia di Brindisi, l'altra in quella di Barletta-Andria-Trani. 

Coronavirus in Capitanata: i casi dal 3 marzo a oggi

In Puglia oggi si sono registrate altre 62 guarigioni, che portano il numero totale a 1.982 pazienti guariti. Scende ancora la curva degli attualmente positivi, che oggi sono 1.941, 54 in meno rispetto a ieri. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 93.834 test.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.396 così divisi: 1.442 nella provincia di Bari, 381 nella provincia di Bat, 629 nella provincia di Brindisi, 1.129 nella provincia di Foggia, 509 nella provincia di Lecce, 275 nella provincia di Taranto, 30 attribuiti a residenti fuori regione, 1 per il quale è in corso l'attribuzione della relativa provincia.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, scende ancora la curva dei positivi. In Puglia 10 contagi (uno in Capitanata) e 62 nuovi guariti

FoggiaToday è in caricamento