"Mio cugino non ce l'ha fatta". Il Coronavirus colpisce al cuore il sindaco di Ascoli: "E' stato contagiato in ospedale"

Ascoli Satriano in lutto per la morte del cugino del sindaco di Ascoli Satriano Vincenzo Sarcone: "Contagiato presso il nosocomio di San Giovanni Rotondo"

Il sindaco di Ascoli Satriano

Lutto in casa del sindaco di Ascoli Satriano Vincenzo Sarcone, che qualche ora fa, attraverso un comunicato stampa ha reso noto della dipartita di un suo familiare: "Come potrete constatare dall'aggiornamento ad ieri, l'andamento delle infezioni nella nostra Capitanata sembra andare a fisarmonica. Un nostro concittadino, mio cugino, contagiato presso il nosocomio di San Giovanni Rotondo, non ce l'ha fatta".

Il primo cittadino ha poi aggiunto: "Ad Ascoli Satriano l'infezione non si è diffusa, ma è stata contenuta. Il nostro centro Anziani di Pompei è protetto al massimo. In Città ci sono solo alcuni casi di presunti-contagi da ritorno, ma è tutto sotto controllo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E concluso: "Fino ad oggi il nostro comportamento responsabile ha resistito al coronavirus. Continuiamo cosi, il picco è previsto per la "Pasquetta", l'attenzione dev'essere ancora al massimo. Un saluto cordiale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte l'estate "strana" della Puglia: spiagge aperte da lunedì 25 maggio. Dal 1 luglio obbligo di apertura degli stabilimenti

  • Un regalo di nozze agli sposi dalla Regione Puglia: "Se non rimandate il matrimonio all'anno prossimo"

  • Tragedia a Manfredonia: auto in mare, morta donna

  • "Mariti avevano detto alle mogli di andare a Medjugorie ma erano a ballare la salsa con delle ventenni"

  • Straordinario traguardo in Puglia: dal tampone di paziente foggiano isolato e sequenziato genoma di due virus Sars Cov 2

  • Tragico incidente stradale sulla 'Adriatica': morto operaio foggiano, il terribile schianto contro un albero

Torna su
FoggiaToday è in caricamento