rotate-mobile
Cronaca Ascoli Satriano

"Mio cugino non ce l'ha fatta". Il Coronavirus colpisce al cuore il sindaco di Ascoli: "E' stato contagiato in ospedale"

Ascoli Satriano in lutto per la morte del cugino del sindaco di Ascoli Satriano Vincenzo Sarcone: "Contagiato presso il nosocomio di San Giovanni Rotondo"

Lutto in casa del sindaco di Ascoli Satriano Vincenzo Sarcone, che qualche ora fa, attraverso un comunicato stampa ha reso noto della dipartita di un suo familiare: "Come potrete constatare dall'aggiornamento ad ieri, l'andamento delle infezioni nella nostra Capitanata sembra andare a fisarmonica. Un nostro concittadino, mio cugino, contagiato presso il nosocomio di San Giovanni Rotondo, non ce l'ha fatta".

Il primo cittadino ha poi aggiunto: "Ad Ascoli Satriano l'infezione non si è diffusa, ma è stata contenuta. Il nostro centro Anziani di Pompei è protetto al massimo. In Città ci sono solo alcuni casi di presunti-contagi da ritorno, ma è tutto sotto controllo".

E concluso: "Fino ad oggi il nostro comportamento responsabile ha resistito al coronavirus. Continuiamo cosi, il picco è previsto per la "Pasquetta", l'attenzione dev'essere ancora al massimo. Un saluto cordiale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio cugino non ce l'ha fatta". Il Coronavirus colpisce al cuore il sindaco di Ascoli: "E' stato contagiato in ospedale"

FoggiaToday è in caricamento