rotate-mobile
Cronaca Via Napoli

Il 'pattuglione' della polizia setaccia la città, scattano i controlli a persone e veicoli

Il servizio, diretto dal vice questore aggiunto Pasquale Fratepietro, ha visto l'impiego di tre equipaggi delle Volanti, altrettanti del reparto Prevenzione Crimine di Lecce, Polizia Stradale, Cinofili Bari e Polizia Locale

Continuano i “pattuglioni” della polizia in città. Nella giornata di ieri, la Sezione Volanti della questura di Foggia ha effettuato posti di blocco in città per rispondere concretamente alla recrudescenza di fenomeni criminali e reati predatori a Foggia. Il servizio, diretto dal vice questore aggiunto Pasquale Fratepietro, ha avuto inizio alle 08.00 ed è terminato alle 14.30 ed ha visto l’impiego di tre equipaggi delle Volanti, altrettanti del reparto Prevenzione Crimine di Lecce, un equipaggio della Polizia Stradale, uno dei cinofili di Bari e due pattuglie della Polizia Locale di Foggia.

Nel dettaglio, sono stati effettuati due posti di blocco in via Napoli, all’altezza dell’istituto scolastico “Pascal”, nel senso di marcia che conduce fuori dal centro cittadino ed un altro posto di blocco veniva predisposto in viale Fortore all’altezza dell’ingresso Fiera. Ulteriori controlli di veicoli e persone sono stati successivamente effettuati nella zona del Carmine Vecchio. L’attività ha consentito di identificare 138 persone, di cui 43 risultate pregiudicate, e controllare 62 veicoli, procedendo a fermi e sequestri amministrativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'pattuglione' della polizia setaccia la città, scattano i controlli a persone e veicoli

FoggiaToday è in caricamento