rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Chiusi il “Garden” e il “Drink Panino”, erano frequentati da pregiudicati

Gli agenti di polizia hanno sospeso la licenza amministrativa dei locali frequentati da persone pregiudicate e che sono luogo di abituale ritrovo degli stessi. Si tratta di un circolo privato e di un chiosco

Sono in corso mirati servizi predisposti dalla Questura di Foggia, finalizzati alla verifica del rispetto della normativa in materia di esercizi pubblici e alla repressione del gioco d’azzardo. L’operazione rientra nell’ambito di quegli obiettivi volti a scoraggiare la frequentazione dei locali pubblici e privati da parte di pregiudicati, la cui aggregazione peraltro, crea non pochi disagi alla civile convivenza.

Nel corso dei controlli effettuati nelle zone più a rischio del capoluogo dauno, gli agenti di polizia hanno sospeso la licenza amministrativa dei locali frequentati da persone pregiudicate e che sono luogo di abituale ritrovo degli stessi. L’articolo 100 TULPS è stato applicato al circolo privato Garden Club - già oggetto di analoghi interventi  e al quale era stata revocata la licenza al precedente proprietario - e al chiosco Drink e Panino.

Finora sono 13 i procedimenti di sospensione delle licenze attuate a Foggia e provincia

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusi il “Garden” e il “Drink Panino”, erano frequentati da pregiudicati

FoggiaToday è in caricamento