rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Irruzione a mano armata nell'autogrill: rapinata stazione di servizio sulla A16 a Cerignola

E' successo in agro di Cerignola. Due rapinatori, armati di pistola, hanno portato via tabacchi, gratta e vinci e merce in vendita per un valore non ancora quantificato

Irruzione a mano armata nell'autogrill, rapinatori in fuga con sigarette, gratta e vinci e merce in libera vendita. E' successo la scorsa notte, ai danni della stazione di servizio 'Torre Alemanna' lungo l'autostrada A16, a Cerignola in direzione Sud. In azione due malviventi, entrambi a volto coperto e armati di pistola.

Dopo aver minacciato i dipendenti di turno, i due hanno arraffato tabacchi e gratta e vinci dalla cassa; prima di fuggire hanno asportato anche prodotti in libera vendita sugli scaffali. L'ammontare del bottino è ancora in corso di quantificazione. Nessuno è rimasto ferito o contuso: l'azione è durata una manciata di minuti, al termine della quale i malviventi si sono dileguati - pare - a piedi.

L'accaduto è all'attenzione degli agenti della polizia autostradale di Trani, competente per quel tratto autostradale. Al vaglio della polizia, i filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività e quelli delle telecamere presenti sul nastro autostradale. Si tratta della seconda rapina messa segno nella giornata di ieri: qualche ora prima, a Foggia, era stata rapinata una agenzia di scommesse in piazza Aldo Moro; circa 6mila euro il bottino (continua a leggere). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione a mano armata nell'autogrill: rapinata stazione di servizio sulla A16 a Cerignola

FoggiaToday è in caricamento