I carabinieri scoprono un furgone e diverse centraline d’auto rubate: tre persone denunciate

Un 41enne pregiudicato, è stato denunciato dopo che i militari hanno rinvenuto nella sua abitazione un furgone rubato a Bologna, di cui è stato il materiale esecutore. Altre due persone sono state trovate in possesso di centraline d’auto rubate

I carabinieri di Cerignola hanno denunciato tre soggetti, R.C. di 41 anni, C.M. di 38, e G.G. di 27, per furto aggravato e ricettazione. Il primo, infatti, da immediati accertamenti effettuati dai militari a seguito del rinvenimento all’interno della sua proprietà, in loc. Moschella, di un furgone rubato la notte precedente a Bologna, è risultato essere stato il materiale esecutore del furto.

Lo stesso è inoltre stato deferito anche per ricettazione, perché trovato in possesso di alcune centraline di autovetture di provenienza delittuosa.

Gli altri due sono stati entrambi deferiti per ricettazione perché, anche loro, sono stati trovati in possesso presso le rispettive abitazioni di centraline d’auto di provenienza delittuosa, utilizzate per i furti di auto.

Risposta rapida dell’Arma in seguito ad un grave episodio delittuoso, per il quale, comunque, continuano le indagini del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerignola.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento