rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Ai domiciliari per spaccio, ci ricasca e viene beccato: 23enne finisce in carcere

Matteo Clemente, 23enne pregiudicato, era già ai domiciliari per lo stesso reato. I militari hanno sorpreso un assuntore che aveva appena comprato da lui una dose di cocaina

Era già ai domiciliari da circa un anno, Matteo Clemente, 23enne pregiudicato cerignolano, da quando i militari della Compagnia di Cerignola, facendo irruzione all’interno della sua abitazione, avevano trovato un vero e proprio supermarket della cocaina. I Carabinieri, avevano sorpreso tre persone, estranee al nucleo familiare, e oltre 10 grammi di cocaina sul mobiletto dell’ingresso dell’abitazione. La droga, così come è stato poi appurato, doveva essere suddivisa da Clemente in dosi che poi sarebbero state consegnate proprio a quelle tre persone, risultate essere assuntori di cocaina.

Clemente, da quel giorno sottoposto agli arresti domiciliari, ci è ricascato ancora una volta. I militari della Stazione di Cerignola, infatti, nel transitare presso la sua abitazione hanno sorpreso un assuntore, proveniente da Barletta, che aveva comprato una dose di cocaina proprio da lui, che quindi, espletati tutti gli accertamenti del caso, è nuovamente stato tratto in arresto per spaccio di cocaina.

Clemente, su disposizione del P.M. di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per spaccio, ci ricasca e viene beccato: 23enne finisce in carcere

FoggiaToday è in caricamento