rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Carpino

Le ricerche di Luigi terminano tragicamente: trovato senza vita il corpo dell'allevatore

Il corpo dell'anziano è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di oggi: era in un canale situato a ridosso di un uliveto in Contrada Fara, in agro di Ischitella

Terminano in modo drammatico le ricerche di Luigi Giordano, allevatore 87enne di Carpino, scomparso lunedì scorso sul Gargano.

Dopo giorni di ricerche serrate - ad opera di carabinieri, vigili del fuoco, volontari di protezione civile e residenti della zona - l'anziano è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di oggi: il corpo era in un canale situato a ridosso di un uliveto in Contrada Fara, in agro di Ischitella.

A denunciare la scomparsa dell'anziano, lo scorso 18 dicembre, erano stati i familiari dell'uomo - con problemi legati all'età avanzata - che non aveva fatto rientro a casa, dopo aver trascorso la giornata nella masseria di famiglia, sul Lago di Varano.

Raccolta la denuncia, i carabinieri hanno fatto scattare il piano di ricerca: l'area battuta era quella tra Carpino e il Lago di Varano, ovvero tra l'abitazione dell'anziano e la masseria di famiglia, lì dove alle 16.30 circa di oggi è stata fatta la drammatica scoperta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ricerche di Luigi terminano tragicamente: trovato senza vita il corpo dell'allevatore

FoggiaToday è in caricamento