rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ascoli Satriano

Doppio assalto a bancomat nella notte: salta in aria lo sportello Bpm ad Ascoli Satriano e Bper a Torremaggiore

Nel primo caso, l'arrivo immediato di una pattuglia dei carabinieri ha costretto i malviventi alla fuga a mani vuote. Resta da comprendere, invece, se il secondo furto sia stato consumato o meno. Su entrambi gli episodi sono in corso gli accertamenti tecnici e le indagini dei carabinieri

Doppio assalto a bancomat nella notte. Due gli istituti di credito presi di mira in altrettanti comuni della Capitanata.

Si tratta dello sportello automatico della Banca Popolare di Milano ad Ascoli Satriano, e quello della Bper a Torremaggiore. In entrambi i casi, i malviventi hanno utilizzato un ordigno esplosivo (su potenza e tipologia si esprimeranno nelle prossime ore gli artificieri) per sventrare la cassa dello sportello automatico.

Ad Ascoli Satriano, però, l'arrivo immediato di una pattuglia dei carabinieri ha costretto i malviventi alla fuga a mani vuote. Resta da comprendere, invece, se il secondo furto sia stato consumato o meno. Su entrambi gli episodi sono in corso gli accertamenti tecnici dei carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. I militari hanno acquisito i filmati delle telecamere degli istituti di credito e delle possibili vie di fuga dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio assalto a bancomat nella notte: salta in aria lo sportello Bpm ad Ascoli Satriano e Bper a Torremaggiore

FoggiaToday è in caricamento