rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Deliceto

Boato a Deliceto: salta in aria bancomat della Popolare di Bari, l'assalto però fallisce

Nonostante la deflagrazione, i banditi non sono riusciti ad accedere alla cassa dello sportello automatico e sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Indagini in corso dei carabinieri

Assaltato bancomat, nella notte, a Deliceto. È successo intorno alle 2.30, quando ignoti hanno piazzato un ordigno esplosivo sulla tastiera dello sportello automatico della filiale della Banca Popolare di Bari, in via Fontana nuova.

L'esplosione è stata fortissima ed è stata nettamente udita in gran parte del paese: nonostante il 'botto', la cassa dell'Atm ha retto e per i malviventi non è rimasta altra possibilità se non quella di fuggire a mani vuote. Ingenti i danni causati alla struttura; non si registrano, invece, al momento, danni collaterali ad automobili e strutture presenti nelle vicinanze.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno già acquisito i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'istituto di credito e quelli presenti in zona e lungo la possibile via di fuga dei malviventi. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato a Deliceto: salta in aria bancomat della Popolare di Bari, l'assalto però fallisce

FoggiaToday è in caricamento