rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Tragedia in provincia di Foggia: morto bimbo di 21 mesi

E' accaduto a Manfredonia. A darne notizia il sindaco Rotice

Manfredonia è sotto choc per la tragica morte di un bambino di un anno e nove mesi deceduto per cause in corso d'accertamento. 

A darne notizia sui canali social è il sindaco Gianni Rotice, sgomento come tutta la città per la tragedia che ha colpito il piccolo. "L'Amministrazione e tutta la cittadinanza si stringono attorno allo straziante dolore della sua famiglia" scrive.

Trasferito d'urgenza a Casa Sollievo della Sofferenza, per il bambino non c'è stato più nulla da fare.

"Rispetto e silenzio. È quello che chiedo alla nostra comunità, anche a nome della famiglia, di fronte alla morte di un nostro piccolo concittadino avvenuta ieri e riconducibile solo ed esclusivamente a cause naturali. Invito tutti a mettere da parte il morboso pettegolezzo sul web e sui social alla ricerca di fantasiose cause ed offensive responsabilità, rispettando, invece, con il silenzio e le preghiere l’immane lutto che ha colpito questa giovane famiglia, attorno alla quale ci stringiamo con profondo affetto" ha precisato il sindaco. 

L'episodio fa il paio con un'altra tragedia familiare che si è consumata nei giorni scorsi a Vieste, dove il cuore di una bambina di appena sei anni aveva smesso di battere per soffocamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in provincia di Foggia: morto bimbo di 21 mesi

FoggiaToday è in caricamento