rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

La Befana a Foggia, gli eventi in programma

Befana in carrozza su corso Garibaldi accompagnata dai Re Magi e da Babbo Natale, per dar vita ad un corteo che si muoverà per vie centrali della città fino a raggiungere piazza Cesare Battisti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Una festa per i bambini per un pomeriggio da ricordare. In occasione della festività dell’Epifania, l’assessorato alle Politiche Sociali del comune di Foggia ha organizzato un programma di eventi dedicata ai più piccoli.

Il 6 gennaio, a partire dalle ore 16,30, nella sala del consiglio comunale verranno consegnati i doni ai bambini indicati dai Servizi sociali. Subito dopo arriverà la Befana in carrozza su corso Garibaldi accompagnata dai Re Magi e da Babbo Natale, per dar vita ad un corteo che si muoverà per vie centrali della città fino a raggiungere piazza Cesare Battisti dove si terrà il “Tombolone in musica”.

Nel programma delle iniziative dell’assessorato alle Politiche Sociali si è inserito anche uno dei momenti di “Befana 115” organizzato dal Vigili del fuoco di Foggia con i pompieri liberi dal servizio che offriranno cioccolata calda ai bambini e regaleranno uno spettacolare arrivo della Befana. Appuntamento in piazza a partire dalle ore 17,30.

“Ancora una volta siamo riusciti ad offrire ai bambini un momento di gioia - sottolinea l’assessore alle Politiche Sociali Pasquale Pellegrino e l’iniziativa della Befana rappresenta solo una delle tante occasioni di aggregazione che l’assessorato ed il comune di Foggia hanno organizzato anche se con scarse risorse economiche. Ringraziamo anche i vigili del fuoco di Foggia per la loro disponibilità nel rendere questa festività ancora più divertente per i bambini”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana a Foggia, gli eventi in programma

FoggiaToday è in caricamento