rotate-mobile
Cronaca

Pretende i soldi per comprare l'alcol, genitori si rifiutano e lui li maltratta: arrestato

E' quanto scoperto dai carabinieri a Trinitapoli che, in piena notte, hanno proceduto all'arresto di Raffaele Di Cuonzo, di 32 anni. Risponderà dei reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione

Maltratta i genitori per avere i soldi necessari a comprare bevande alcoliche. E’ quanto scoperto dai carabinieri a Trinitapoli che, in piena notte, hanno proceduto all’arresto di Raffaele Di Cuonzo, di 32 anni.

In particolare, dopo l’ennesima lite culminata, come già in altre occasioni, con violenze dell’uomo nei confronti dei genitori, i carabinieri - su richiesta delle vittime - sono intervenuti presso l’abitazione della famiglia, sorprendendo l’arrestato mentre malmenava la madre che si era rifiutata di dargli ancora denaro per l’acquisto di bevande alcoliche.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di constatare come le violenze andassero avanti già da molto tempo, sempre per motivi legati alle pretese di denaro. Per tale ragione Di Cuonzo è stato dichiarato in stato di arresto e, sempre su disposizione del P.M. di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia: risponderà di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pretende i soldi per comprare l'alcol, genitori si rifiutano e lui li maltratta: arrestato

FoggiaToday è in caricamento