rotate-mobile
Cronaca

Discussione animata fatale a 36enne, droga nelle tasche dei pantaloni

La polizia ha arrestato un 36enne di Foggia, Paolo Palumbo, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio sostanza stupefacente. L'uomo è ai domiciliari

Pregiudicato arrestato per detenzione di droga. Accade a Foggia, in piazza Padre Pio – una delle piazze ritenute ‘luogo di spaccio’ – dove gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari hanno arrestato un 36enne di Foggia, Paolo Palumbo, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio sostanza stupefacente (cocaina, marijuana, hashish) per un peso complessivo di 16 grammi.

Nello specifico, i componenti di un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine di Bari in servizio di controllo del territorio nella zona piazza Padre Pio – Macchia Gialla, hanno notato due giovani intenti a discutere tra loro ai margini dei giardini pubblici. Il loro atteggiamento ha insospettivo gli operatori, che hanno proceduto ad un controllo. Alla vista della polizia, i due hanno tentato di fuggire prendendo direzioni opposte; ne è scaturito un inseguimento a piedi ed uno dei due è stato raggiunto e bloccato in viale Colombo.

Il soggetto è stato identificato come Paolo Palumbo, soggetto già noto in quanto già gravato da pregiudizi di Polizia anche specifici in materia di stupefacenti; lo stesso è stato sottoposto a perquisizione personale: nelle tasche dei pantaloni l’uomo nascondeva alcune bustine di cellophane contenenti cocaina, marijuana e hashish per un peso complessivo di 16 gr. circa. Insieme allo stupefacente, è stata trovata la somma di € 73 suddivisa in banconote di piccolo taglio. E’ ora ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discussione animata fatale a 36enne, droga nelle tasche dei pantaloni

FoggiaToday è in caricamento