rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Sorpreso in un parcheggio con dosi di marijuana e un coltello: nei guai 19enne

Il ragazzo, arrestato a San Nicandro Garganico dalla Guardia di Finanza, dovrà rispondere di porto abusivo di arma da taglio e spaccio di sostanze stupefacenti

Non è riuscito a disfarsi dello stupefacente che aveva con sé. Nemmeno del coltello che portava al seguito. Così, un 19enne di San Nicandro Garganico è stato arrestato dagli uomini dalla Guardia di Finanza all'interno di un parcheggio della cittadina garganica.

L'attività rientra nell’ambito della intensificazione dei controlli sul territorio durante la stagione estiva contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana  già confezionata in dosi, denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio ed un coltello. 

I finanzieri hanno notato il 19enne in un parcheggio adiacente il corso principale della città; alla vista dei militari, lo stesso ha tentato di disfarsi di un involucro di carta contenente la sostanza stupefacente.  I militari, dopo aver recuperato la droga, hanno sottoposto il giovane a perquisizione personale, rinvenendo un coltello illegalmente detenuto dalla lama di oltre 9 cm. I reati contestati sono quelli di porto abusivo di arma da taglio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in un parcheggio con dosi di marijuana e un coltello: nei guai 19enne

FoggiaToday è in caricamento