rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

Sorpreso con merce rubata, minaccia la sicurezza: "Ho commesso un omicidio a 10 anni..."

E' accaduto nel fine settimana, all'interno del centro commerciale 'Gargano' di Monte Sant'Angelo, dove i carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, il 19enne Giovanni Mastrullo, foggiano. Risponderà di furto aggravato in concorso

Sorpreso dal vigilantes con della merce non pagata, minaccia la guardia giurata millantando un omicidio commesso alla tenera età di 10 anni. E’ quanto accaduto nel fine settimana, all’interno del centro commerciale ‘Gargano’ di Monte Sant’Angelo, dove i carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, il 19enne Giovanni Mastrullo, foggiano.

Il giovane è accusato di concorso in furto aggravato commesso ai danni di uno dei negozi del complesso commerciale. In particolare, una pattuglia è intervenuta al centro commerciale, dove era stata segnalata la presenza del giovane. Giunti sul posto, i militari hanno trovato il 19enne, che era stato fermato da un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale poiché aveva oltrepassato le casse senza pagare diversi capi di abbigliamento sportivo, tutti privati dei rispettivi cartellini, per un valore complessivo di 140 euro.

Il 19enne, nel frattempo, aveva anche tentato di intimidire l’addetto alla vigilanza dell’esercizio millantando un omicidio commesso all’età di 10 anni. Preso in consegna dai carabinieri, dopo aver restituito tutta la merce ai legittimi proprietari, Mastrullo è stato dichiarato in stato di arresto per concorso in furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari, a Foggia, in attesa del giudizio. Sono in corso le indagini volte all’individuazione di eventuali complici del giovane, atteso che, al momento dei fatti, era in compagni di altri ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con merce rubata, minaccia la sicurezza: "Ho commesso un omicidio a 10 anni..."

FoggiaToday è in caricamento