rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Follia ad una festa di compleanno: 25enne tenta di uccidere uomo dopo un litigio

I fatti risalgono alla notte dello scorso 14 agosto quando, al termine di una festa in un locale di Borgo Segezia, l’uomo avrebbe avuto un litigio, per futili motivi, con un’altra persona

Tenta di uccidere un uomo dopo un litigio ad una festa di compleanno, in manette 25enne a Foggia. L’attività è stata messa a segno dai carabinieri di Foggia, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare, emessa dal gip del Tribunale di Foggia, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 25enne cittadino straniero, presunto responsabile del reato di tentato omicidio, perpetrato ai danni di un cittadino bulgaro.

I fatti risalgono alla notte dello scorso 14 agosto quando, al termine di una festa di compleanno, in un locale di Borgo Segezia, l’uomo avrebbe avuto un litigio, per futili motivi, con un’altra persona. Al culmine della lite, l’uomo si sarebbe allontanato dal locale, per fare ritorno poco dopo a bordo di un’autovettura Fiat Grande Punto, con la quale - a folle velocità - avrebbe tentato di investire i presenti all’esterno del locale. A farne le spese un altro cittadino straniero che era tra gli avventori e che ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

A seguito della tempestiva attività d’indagine avviata dai carabinieri, con il della Procura dauna, gli investigatori hanno individuato il presunto l’autore dell’atto criminoso. A carico dell’indagato è stato raccolto un quadro indiziario, connotato da peculiare gravità e gravi indizi di colpevolezza, che ha consentito di emettere il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia ad una festa di compleanno: 25enne tenta di uccidere uomo dopo un litigio

FoggiaToday è in caricamento