rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Colpisce l'anziana madre per denaro: lei chiama i carabinieri e fa' arrestare figlio violento

E' accaduto a Cerignola, dove i carabinieri hanno arrestato Gerardo Pugliese, di 48 anni, per i reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia. Per l'anziana, riscontrati traumi contusivi per complessivi 10 giorni di prognosi

Ha picchiato l'anziana madre per farsi consegnare del denaro. Ed è stata proprio la donna a chiedere l'aiuto dei carabinieri, che sono riusciti ad arrestare il figlio, che dovrà rispondere di estorsione e maltrattamenti in famiglia.

E' quanto accaduto a Cerignola, all'interno dell'appartamento dell'uomo, Gerardo Pugliese, di 48 anni. Nel dettaglio, i militari della Stazione di Cerignola sono intervenuti nell'abitazione su richiesta della madre, e hanno constatato che il Pugliese l'aveva appena picchiata, procurandole 10 giorni di prognosi per vari traumi contusivi, al fine di farsi consegnare del denaro. I militari hanno inoltre accertato che l’uomo non era nuovo a comportamenti violenti nei confronti della stessa madre che, spaventata per l'ennesima lite col figlio, non aveva potuto fare altro che chiedere l’intervento dei carabinieri. L’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce l'anziana madre per denaro: lei chiama i carabinieri e fa' arrestare figlio violento

FoggiaToday è in caricamento