rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Fuga dal terrazzo per evitare la perquisizione, calci e pugni ai poliziotti: arrestato 21enne

E' accaduto a Cerignola, dove gli agenti del commissariato ofantino hanno arrestato un 21enne del posto, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale

Per evitare la perquisizione domiciliare, tenta prima di fuggire dal terrazzo e poi si scaglia con calci e pugni contro i poliziotti. E' accaduto a Cerignola, dove gli agenti del commissariato ofantino hanno arrestato un 21enne del posto, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Nel dettaglio, gli agenti si erano recati a casa del giovane per effettuare una perquisizione domiciliare ma quest'ultimo, anziché consentire l’accesso ai poliziotti, ha tentato di darsi alla fuga attraverso il terrazzo.

Non riuscendo nel primo tentativo, si è scagliato con calci, pugni e spintoni contro gli agenti che, grazie ad una strenua opposizione, hanno impedito al giovane di scappare.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. In sede di udienza di convalida, all’arrestato è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga dal terrazzo per evitare la perquisizione, calci e pugni ai poliziotti: arrestato 21enne

FoggiaToday è in caricamento