rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Monte Sant'Angelo

Nascondeva un fucile a pompa dietro il letto: in manette il figlio 20enne del boss dei Montanari

L'arma, illegale e altamente micidiale, sarà analizzata dagli esperti del Ris di Roma al fine di riscontrare eventuali collegamenti con altri fatti delittuosi avvenuti nel Foggiano

Nascondeva un fucile a pompa dietro il letto: in manette il figlio del boss dei Montanari. E' quanto scoperto dai carabinieri, in un appartamento di Monte Sant'Angelo. 

L’operazione è stata messa a segno la serata del 29 marzo, quando i carabinieri della Compagnia di Manfredonia hanno arrestato un 20enne del posto, in quanto trovato in possesso di un fucile a pompa, calibro 12, con matricola abrasa, illecitamente detenuto all’interno di un domicilio di cui aveva la materiale disponibilità.

Si tratta di Antonio Miucci, classe 2002, figlio di Enzo, attualmente detenuto e considerato dagli inquirenti reggente del clan di Monte Sant'Angelo. Il blitz dei militari dell’Arma ha quindi consentito il recupero di un’arma da fuoco altamente micidiale: l'arma, è emerso, era nascosta dietro il letto; su di essa gli esperti del Ris Carabinieri di Roma effettueranno nei prossimi giorni mirati approfondimenti tecnico-scientifici, anche  al fine di  riscontrare eventuali collegamenti con altri fatti delittuosi.

Dopo l’arresto, il 20enne, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Foggia, è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia ed in questi giorni verrà sottoposto ad interrogatorio di convalida davanti al gip competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva un fucile a pompa dietro il letto: in manette il figlio 20enne del boss dei Montanari

FoggiaToday è in caricamento