rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Sammarchesi rubano materiale edile in un cantiere di San Giovanni Rotondo: arrestati

Tre 29enni e un 45enne di San Marco in Lamis sono stati sorpresi e fermati dai carabinieri, che li hanno visti uscire da un cantiere edile sito in località Cavallo Stallone

SAN GIOVANNI ROTONDO | Nella città di San Pio quattro sammarchesi, M.T. classe 1968, L.S.G., G.G. e C.M., tutti classe 1984 e già noti alle forze di polizia, sono finiti in manette poiché ritenuti responsabili dei reati di concorso in furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi da scasso e porto abusivo di coltello proibito. Nell’ambito dei controlli eseguiti in orario notturno nelle aree rurali, i carabinieri del posto, mentre transitavano in località Cavallo Stallone, hanno notato quattro persone uscire da un cantiere edile e allontanarsi a bordo di un fuoristrada.

Insospettitisi, hanno seguito, bloccato il veicolo e identificato gli occupanti, percependo nei loro atteggiamenti un palese e apparentemente ingiustificato stato di agitazione. Hanno deciso così di eseguire una perquisizione personale e veicolare.

All’interno del mezzo vi erano materiali edili di vario genere asportati dal cantiere, nonché attrezzi atti allo scasso ed un coltello serramanico di genere proibito nella disponibilità del 45enne. L’autovettura e gli attrezzi da scasso sono stati sottoposti a sequestro, il materiale trafugato restituito al legittimo proprietario, i quattro tratti in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sammarchesi rubano materiale edile in un cantiere di San Giovanni Rotondo: arrestati

FoggiaToday è in caricamento